andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Dogma Sogna: nuovo singolo

Dogma Sogna: nuovo singolo

E-mail Stampa PDF

"Il temporale" è il nuovo appassionante pezzo della band ora in rotazione radiofonica

Dopo il successo ottenuto con il lancio dell'album Frammenti d'Identità e del primo singolo La Tua Verità, la band pop-rock di Savona dei Dagma Sogna, che ha ormai definitivamente conquistato un seguito affiatato e appassionato, torna a stupirci con Il Temporale, un nuovo bellissimo brano tratto dal disco!
Tanti i traguardi raggiunti finora dai Dagma Sogna: entrano nella Indie Music Like del MEI, finiscono in heavy rotation su numerose radio italiane e vengono ospitati da diverse emittenti televisive, prima fra tutte Rai 3 in occasione della selezione popolare per il format "Talenti Nostri" del TgR Liguria. La loro partecipazione, nel febbraio 2017, alla rassegna musicale "La Stampa per il festival – Un amore così grande", organizzata dal quotidiano nazionale e tenutasi all'interno della cornice prestigiosa del Teatro Dell'Opera del Casinò di Sanremo, li porta inoltre ad esibirsi al fianco di Vittorio De Scalzi dei New Trolls e Roberta Buonanno.
Il nuovo singolo, brano ispirato da amori leggeri come la pioggia ma cupi come il mare in tempesta, è accompagnato da un videoclip girato in sala prove e dedicato ai fan, testimone di un'instancabile attività di produzione e sperimentazione musicale di una band affiatata e impaziente di regalarci nuove emozioni.
Dopo il lancio de Il Temporale, i Dagma Sogna torneranno a portare in concerto i brani dell'album con l'esclusiva aggiunta di qualche chicca inedita: l'appuntamento per la prima tappa del loro Identità In Tour è la serata dell'8 aprile ospitata dal Circolo Chapeau di Savona. Continuate a seguire i Dagma Sogna sulla loro pagina facebook e restate sintonizzati: Il Temporale è in radio!

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis