andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo singolo per Argo

Nuovo singolo per Argo

E-mail Stampa PDF

Online il video di “Povere Di Logica”. Dal 22 Novembre

Esce il 22 Novembre il primo singolo/video “Polvere Di Logica” degli ARGO, estratto dall'EP omonimo d'esordio discografico, che ne anticipa l’uscita prevista per il 9 Dicembre 2016 distribuito e promosso da Alka record label, edizioni musicali V.S.G.
“Polvere Di Logica” è il grido di protesta e denuncia contro la promessa di noia, apatia e trascuratezza insito nella vita moderna, contro la disillusione di chi non riesce a prendere in mano le sue possibilità e fare una scelta consapevole e sincera. Un grido per ricordare l'importanza della partecipazione, del vivere attivamente le nostre emozioni e tutto quello che la vita ci propone.

Regia e sceneggiatura: ElVisionario Production di Di Placido e Morelli
Registrazioni e mix presso: Freedom Recording Studio di Jolanda di Savoia (FE) a cura di Michele Guberti
Distribuzione: Alka record label
Ufficio stampa: AlkaNetwork
Edizioni discografiche: V.S.G di Poggibonsi (Siena)

Il progetto Argo nasce nel 2011, inizialmente con il nome Red Car Pet, quattro giovani ragazzi, quattro amici cresciuti insieme con la musica. Il gruppo muove i primi passi tra i locali della città di Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, suonando cover e proponendo canzoni originali. I primi pezzi registrati escono nel 2014, ancora in lingua inglese: “Make Up”, “Bear Inside Me” e “Lola”. L’anno successivo la band suscita l'interesse dell'etichetta ferrarese Alka Record Label, con la quale registrano presso il Freedom Recording Studio, in provincia di Ferrara, 4 brani in italiano, sotto la direzione artistica di Massimiliano Lambertini e Michele Guberti. Nel 2016, dopo un anno di grandi cambiamenti artistici e di nuove esperienze, il 9 dicembre esce l'EP omonimo “Argo” distribuito e promosso da Alka record label con la collaborazione della casa editrice V.S.G.

www.facebook.com/Argorockband

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis