andergr@und.it      Home Magazine Crasc Test Nuova Suzuki S-Cross

Nuova Suzuki S-Cross

E-mail Stampa PDF

Ecco la nuova S-Cross

IL SUPEREROE DEI SUV

ASCOLI PICENO La Suzuki rinnova il suo SUV top di Gamma: la S-Cross. La vettura giapponese disponibile con 2 Motori Benzina (1000 Turbo da 112 cv, 1400 Turbo da 140 cv) o con 1 Motore Turbodiesel (1600 da 120 cv), negli allestimenti Easy, Cool, Top, Star View. Esternamente, a tre anni dal lancio, la S-Cross si rinnova nel look: per darle unimmagine pi grintosa, i designer ne hanno ridefinito il frontale, ora dominato da una grossa mascherina cromata (ben fatta e sportiva), con fari pi affusolati e un inedito cofano solcato da due grandi nervature. Linsieme, quindi, ora pi massiccio e imponente. Posteriormente i gruppi ottici sono stati rfidisegnati ed ora ci sono fanali a led. Anche gli interni hanno ricevuto qualche ritocco: il rivestimento in plastica morbida della plancia migliora la qualit delle finiture. Invariato il baule, ampio e sfruttabile. La consolle centrale moderna, con il grande schermo del sistema di intrattenimento navigazione e gli eleganti comandi del clima. Il quadro strumenti ben visibile, elegante nelle forme e negli accostamenti cromatici, completo di tutto. Ed ora il momento test drive: la Suzuki S-Cross guidata stata la 1000 Boosterjet 2WD Cool da 22464 . La casa giapponese rinnova il suo SUV di alto gamma, con un facelift che lo rende pi moderno e al passo con i tempi per design e dotazioni tecnologiche offerte. L'S-Cross su strada maneggevole, comodo e confortevole, lo spazio abbonda sia nell'abitacolo che nel bagagliaio. L'altezza da terra da SUV, nonostante la versione provata sia a trazione anteriore, le permette di affrontare facilmente sterrati e fuoristrada. Il motore che la equipaggia il nuovo 1000 Turbo Benzina Boosterjet da 112 cv. Questo motore, piccolo nella cilindrata, ma grande in generosit. E' parco nei consumi, molto silenzioso, brillante e potente, e nonostante la piccola cilindrata non pare di avere sotto il cofano solo un 1000 (ha prestazioni e brillantezza nettamente superiori di un 1000 tradizionale). Infine il listino prezzi: si va da 18990 della 1000 Boosterjet 2WD Easy per arrivare a 26090 della 1400 Boosterjet 4WD Top (Benzina), si va da 24190 della 1600 DDIS 2WD Cool per arrivare a 31690 della 1600 DDIS 4WD Star View con Cambio Automatico (Diesel).

 

Bruno Allevi

 

Per sapere tutto del mondo dei motori VISITA ORA IL MIO BLOG:

www.bestmotori.it

 

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis