andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Presto fuori il disco di Marco Pische

Presto fuori il disco di Marco Pische

E-mail Stampa PDF

L'artista al lavoro sull'album "Mutande Calzini Disordine nell'Armadio"

Marco Pischedda, in arte MARCO PISCHE, è un cantautore romano dalla voce graffiante e avvolgente. Cresciuto a pane e Rino Gaetano, Marco Pische scrive canzoni sin da quando era bambino.
Il suo incontro con i produttori Marco Gargani e Jacopo Mancini (MZK) diventa poi cruciale per intraprendere un percorso artistico degno del suo talento. Con loro incide il suo primo singolo "Camminare Costruire". Nel 2015 arriva alle semifinali del Festival Show a Lignano Sabbiedoro e il suo brano "Vivere è una festa" viene inserito nella compilation "Giovani del Festival Show". Nel frattempo comincia a girare l'Italia portando la sua musica irriverente su svariati palchi, accompagnato dalla sua chitarra e dalla sua band (Marco Gargani – chitarra elettrica; Claudio Giordano – synth e tastiere; Federico Valeri – basso; Jacopo Mancini – batteria). Il 20 luglio 2016 si esibisce al Jocker 2.0, noto locale di Polla (provincia di Salerno), riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica tanto che è stata già fissata una seconda data il 9 settembre.
Tra un live ed un altro, Marco Pische sta lavorando al suo primo album ufficiale "Mutande Calzini Disordine nell'Armadio" che verrà pubblicato nel 2016 per l'etichetta MZK Lab di Roma.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis