andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Il ritorno dei Gran Torino

Il ritorno dei Gran Torino

E-mail Stampa PDF

La band torrna con "Cenere" di Roberto Angelini

Con le note di "Cenere" di Roberto Angelini i Gran Torino tornano per rendere più piacevole l'estate. I Gran Torino in pochissimo tempo hanno conquistato numerosi fan grazie al loro sound tanto corposo e denso quanto delicato e poetico, che ha fatto di "Albero e Terra", il loro primo album, uno dei migliori esordi del 2015.
Oggi il duo bolognese ritorna per rendere più piacevole la vostra estate con un nuovo singolo, cover di uno dei più bei brani composti da Roberto Angelini, "Cenere".
L'originale scelta di rifare proprio questa canzone, con il beneplacito dallo stesso Angelini, è dovuta alla continua ricerca di nuove emozioni che i due rocker perseguono sia all'interno della propria musica che in quella altrui "...perché ascoltare è il miglior modo per scoprire. Amiamo scrivere musica che inevitabilmente parli di noi, a volte però ci si innamora di linguaggi differenti, come i differenti messaggi che portano dentro. "Cenere" di Roberto Angelini è un brano meraviglioso per molti, ma per noi è qualcosa di più: un omaggio ad un artista abile e completo, un modo per metterci alla prova, per colorare a modo nostro un concetto che prima non ci apparteneva... Ci abbiamo provato. Pensiamo ne sia valsa la pena... se per "valerne la pena" si intende vivere note altrui in modo differente! Buon Ascolto".

"Albero e Terra" su iTunes: itunes.apple.com/it/album/albero-e-terra/id930424801

www.facebook.com/GRANTORINOMUSIC

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis