andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo disco per i Blackmail Of Murder

Nuovo disco per i Blackmail Of Murder

E-mail Stampa PDF

Esce in questi giorni il secondo album della band "Giants' Inheritance"

Dopo un esordio eccellente con "The Endless stare", recensito entusiasticamente ed accolto con favore, tornano a distanza di meno di un anno, senza perdere tempo I Blackmail Of Murder con un nuovo, potentissimo disco, "Giants' Inheritance", disponibile negli store digitali dall'11 marzo e in cd una settimana dopo per l'etichetta Indibox Music.
Un disco squisitamente Metal, capace di portare un'ulteriore ondata di freschezza ad un panorama, quello Italiano, che sta già sfornando grandi successi internazionali. I BMOM con il loro "Giants' Inheritance" ambiscono a portare il loro contributo con orgoglio e senza alcun preconcetto di genere o stile. Suonano benissimo e decidono per questo di registrare il disco in analogico, spaccando pelli, corde e microfoni... con violenza! Si affidano agli studi Indiebox Music Hall e alle sapienti mani di Giovanni Bottoglia (Recording, Mix e Mastering) ed Alessandro Fapanni (Produzione Artistica).
Il risultato è un disco vero, suonato, potente e ricco. Un lavoro ispirato, frutto di un'attenta produzione, composto con dedizione e grande cura del dettaglio compositivo e sonoro.
Pump up The volume!

www.facebook.com/Blackmail-of-Murder-147867491958253

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis