andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Metamorfosi: il primo disco

Metamorfosi: il primo disco

E-mail Stampa PDF

Esce l'album di debutto della band intitolato "Chrisalis"

Si intitola Chrysalis il primo album delle Metamorfosi, in uscita nei migliori store il 12 febbraio 2016.
La band, formata da Sarah D’Arienzo, voce intensa e potentissima, Tyron D’Arienzo alle chitarre e Gianluca Manfredonia alla batteria e vibrafono, nasce per dare spazio alle parole di un gruppo di amici, i cui desideri e sogni scalciavano per essere ascoltati.
In "Chrisalis" tornano gli elementi che hanno contraddistinto in questi anni il progetto musicale delle Metamorfosi: un ep scritto in lingua inglese, caratterizzato da un sound maturo, articolato e contaminato. Giovani e propensi all’innovazione e al cambiamento portando sempre con sé un soffio di freschezza mescolato con i colori della melodia, le Metamorfosi descrivono così il loro album: “...una piccola stanza nascosta ti spinge ad abbattere le pareti… "Chrisalis" è la visione di uno spiraglio di luce, è melodia che si fonde con il colore, è il risveglio e l’inganno. E’ il valore che hai iniziato ad apprezzare, è la grandezza delle piccole cose, è il calore ed il tumulto di un temporale, è una ricerca: la nostra”.
Il 27 febbraio alle ore 21.00, presso il Museo del Sottosuolo di Napoli, le Metamorfosi con lo showcase “Una Notte tra Arte e Musica” presenteranno l’uscita del loro album.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis