andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Dydo dal vivo

Dydo dal vivo

E-mail Stampa PDF

Parte da Varese il "Fantasma Tour", lo show dei sognatori

 

Parte a Varese da Sabato 3 Ottobre il "Fantasma Tour" di Dydo HugaFlame. Le nuove date, che avranno come protagonista l'ultimo stravangante progetto dell'artista, vengono anticipate da un interessante e curioso trailer diretto da Namas.
Fra le serate più importanti sicuramente quella del 15 Ottobre a Milano. Questa l'unica data in cui sarà possibile acquistare una copia del disco che solo pochi fortunati sono riusciti a trovare nella caccia al tesoro che quest'estate ha coinvolto moltissime città Italiane.
Lo Show, imperdibile e davvero unico nel suo genere, sarà aperto da DESA, giovane promessa di Monza appena entrato nel roster della Double King Records. L'Artista presenterà il suo primo progetto ufficiale,"Incipit", aprendo le porte a uno spettacolo che saprà davvero far parlare di se per la sua originalità e completezza artistica.
Per ogni tipo di informazione potete collegarvi ai canali ufficiali degli artisti o scrivere una mail direttamente a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

- 3 Ottobre - Teatro Apollonio a Varese, Piazza Repubblica, ore 21.30, serata di beneficenza della onlus BALZOO per l'aiuto animali
prevendite: www.balzoo.it/prevendita-biglietti-concerto

- 15 Ottobre - Legend Club a Milano, Via Fermi 98, ore 21.30, ingresso gratuito.
evento: www.facebook.com/events/922953884448409

- 13 Novembre - Teatro Mucchetti a Adro (Brescia), via indipendenza 7 ore 21.30, ingresso 8 euro

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis