andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Arvioux: nuovo singolo

Arvioux: nuovo singolo

E-mail Stampa PDF

Online su Youtube il video di 'Choices'

Dopo essere stato in esclusiva su Tsinoshi Bar, viene pubblicato oggi su Youtube il videoclip ufficiale di 'Choices' di Arvioux.
Il brano del producer bresciano è un gioiello elettro-pop, forte di un ritornello di quelli che rimangono in testa al primo ascolto, uno di quei brani pronti a far breccia su un pubblico ad ampio raggio.
Il video è stato realizzato dal collettivo Kaplan, già all'opera sui video degli Abiku e Amen!.
Le scelte fanno parte della nostra quotidianità, dalla strada da percorrere al vestito da indossare, fino all'atteggiamento nell'affrontare la vita.

Crediti video
Produzione a cura di Kaplan
Crediti musica
Testo e musica di Alberto Gatti, prodotto ed arrangiato dagli Arvioux, produttore esecutivo Alberto Gatti, registrato e mixato da Michele Coratella al Mikorstudio di Castenedolo (BS), master eseguito da Giovanni Ferliga al Tapewave Mastering di Brescia.

Dopo alcuni mesi di ricerche Alberto Gatti, cantante e musicista bresciano, trova finalmente la sua dimensione nel 2013 iniziando a produrre nel suo studio casalingo alcuni brani che miscelano i suoi lati pop ed elettronico. Soddisfatto del risultato Alberto decide di creare un nuovo progetto dal nome Arvioux. Tra l'estate e l'autunno 2014 entra in studio ed inizia la produzione del primo lavoro mixato da Michele Coratella, masterizzato da Giovanni Ferliga (Aucan) e con la collaborazione in alcuni brani del musicista e produttore veronese Matteo Cozza.
Nella primavera 2015 pubblica il primo singolo "Choices", brano pop elettronico dal forte dinamismo ritmico, sui principali stores digitali. Attualmente è al lavoro sul primo EP "Ourview", previsto per la fine del 2015.

www.facebook.com/pages/Arvioux/817459141617446

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis