andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Cinema Fast and Furious: nuovo capitolo

Fast and Furious: nuovo capitolo

E-mail Stampa PDF
Image
 
Nuovi motori, solo parti originali. Dal 17 aprile Vin Diesel e la sua gang di esperti delle quattro ruote tornano in pista tra corse clandestine, belle donne e auto che ruggiscono.
 
Sono passati otto anni e due sequel da Fast and Furious, pellicola a tutta action che raccontava (dis)avventure ambientate nel mondo delle corse clandestine della Città degli Angeli, conquistando migliaia di fan. Adesso, per la prima volta, il cast del film originale si riunisce per una nuova corsa folle su quattro ruote.

Si comincia con un assalto spettacolare ad un camion da rimorchio che finisce per diventare una palla di fuoco; si continua con un inseguimento sui tetti dei palazzi, in cui poliziotto e criminale passano attraverso le finestre quasi fossero aria. E poi si arriva direttamente in pista pronti ad inserire la marcia in più, a ritmo di hip hop. Tutto questo è Fast and Furious - Solo parti originali dove il poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) e il criminale dal cuore d'oro Dominic Toretto (Vin Diesel) saranno costretti ad unire i loro muscoli e dirigersi a tutta velocità verso il deserto messicano per affrontare un nemico comune ed avere la loro vendetta. Come riusciranno nella loro missione? ... Semplice, gli basterà spostare ulteriormente i limiti di quello che è umanamente possibile fare dietro il volante!

Diretto ancora da Justin Lin, il quarto capitolo della saga è sempre caratterizzato da uno dei suoi marchi di fabbrica: le belle pupe. Ed è così che al fianco degli eroi ritroviamo Jordana Brewster nei panni di Mia Toretto e la dura Michelle Rodriguez nel ruolo di Letty, fidanzata di Dominic. " Dopo il cameo nel film precedente - racconta Vin Diesel - era come se il pubblico mi stesse dicendo, 'Hey Vin, non farti pregare...dai, fatti sotto e fai questo film'. E soprattutto c'era l'incentivo di tornare a lavorare con le persone che erano lì con me quando ho fatto il mio ingresso ad Hollywood ".
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis