andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo singolo per i KuTso

Nuovo singolo per i KuTso

E-mail Stampa PDF

Disponibile su YouTube il video di "Io rosico"

I KuTso, reduci dal 65° Festival di Sanremo, pubblicano "Io rosico", il nuovo singolo tratto dall'album "Musica per persone sensibili" pubblicato da IT.POP e prodotto dai KutSo e da Alex Britti su licenza di Universal Music.
Chi non ha mai "rosicato" nella propria vita? Ebbene è giunto il momento di fare outing e gridarlo ai quattro venti: IO ROSICO!
Con questo nuovo singolo dallo stile inconfondibile, i KuTso esorcizzano la propria frustrazione di sentirsi degli outsiders incompresi nel continuo battibecco fra oche starnazzanti, che è la società odierna. In "Io Rosico" la band mescola il ritmo shuffle del blues con le atmosfere vintage rock degli anni '60, il tutto amalgamato dalla voce del cantante Matteo Gabbianelli, che si destreggia tra melodie ardite e note al limite dell'impossibile, piene di ariosa vitalità."
"Io rosico" vanta delle collaborazioni molto importanti: il featuring corale di Enriquez della Bandabardò e l'organo e i synth di Pier Cortese. La regia del video è di Roberto Tafuro.

www.kutso.com

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis