andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Le Mura: nuovo singolo

Le Mura: nuovo singolo

E-mail Stampa PDF

E' uscito il vampiresco nuovo videoclip " Supercherry"

Supercherry segna il ritorno della rock band romana Le Mura. Il brano anticipa lʼuscita del loro primo album atteso per lʼautunno, dopo lʼEP " Ah!Ah! ", accolto egregiamente da pubblico e critica e che li ha portati ad essere una delle realtà psych/garage più conosciute nella scena indipendente capitolina e italiana.
Supercherry è stato presentato in anteprima live lo scorso 30 aprile con unʼesibizione sold-out nellʼomonimo locale Le Mura di Roma e farà da apripista allʼalbum di esordio che vedrà la luce il prossimo autunno, sempre per La Zona.
Il brano è accompagnato da uno spregiudicato videoclip dalle forti tinte sexy-horror, firmato da Luna Gualano, giovane regista premiata nel 2013 al TOHorror Film Fest di Torino per la Migliore opera prima ed i Migliori effetti speciali con il lungometraggio Psychomentary e già allʼopera per Alex Britti, Iper, Piotta.
La sensualità e la crudezza del video di Supercherry si sposano magistralmente con il sound della band, in un provocante connubio tra musica ed immagini, che trasuda sangue e rockʼnʼroll.Credits (music)
Prodotto, mixato e masterizzato da: Emiliano Rubbi (Ra-B) @ La Zona. Publishing: La Grande Onda Ed.Mus. Distribuzione: Made in Etaly Copertina e artwork: Someshitgarage

Credits
Produzione: La Zona
Regia: Luna Gualano
Direttore della fotografia: Andrea Rubbo
Post-produzione: Luna Gualano
Aiuto regia: Niccolò Matteucci
Operatori: Andrea Rubbo e Luna Gualano
Assistente operatore: Giulia Marcialis
Trucco: Sara Del Vecchio e Claudia De Simone
Location: Kollatino Underground (Roma)

"Rock'nʼroll, devozione e latitanza"
Così si autodefinisce il trio composto da Andrea Imperi Purpura (voce e basso) Gabriele Proietti (chitarra) e Bruno Mirabella (batteria), attivo dal 2008 e che nel 2013 firma per lʼetichetta La Zona del produttore Emiliano Ra-b (2 dischi di platino e 4 dischi dʼoro). Dallʼ Ep di lancio Ah!Ah! (2014), saranno estratti i singoli Sotto di 31, Sai per dove ed Uccidi il padrone.
Il tour del giovane trio romano puoʼ vantare numerose aperture ad artisti di fama nazionale ed internazionale tra i quali si possono ricordare Band Of Skulls, Is Tropical, Il Muro del Canto e Radici Nel Cemento.

www.facebook.com/lemuraband?fref=ts

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis