andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Roby Sesana: fra leggerezza e impegno

Roby Sesana: fra leggerezza e impegno

E-mail Stampa PDF

Esce il nuovo singolo del cantautore leccese "Anaconda Bionda"

E' fissato per venerdì 27 marzo il Radio Date del secondo singolo del cantautore lecchese Roby Sesana "Anaconda Bionda". Il singolo (pubblicato dall'etichetta ICM e distribuito da Believe) è stato registrato presso Aisha Studio di Via Novara a Milano, prodotto da I Cuochi Music, mixato e masterizzato da Marco D'Agostino per 96khz.
Nel videoclip che accompagna il brano, diretto da Davide Romanoni per Rabbit, ha visto la partecipazione speciale dell'attore comico Sergio Vastano e della modella Madara Statkus.
"Anaconda Bionda" è il primo singolo di un EP intitolato "L'Arte del Vivere" che verrà pubblicato in settembre e che conterrà brani molto leggeri intervallati ad altri impegnati nel sociale.

Roby Sesana presenterà ufficiamente l'EP dal vivo con un concerto personale al leggendario Piper, in Via Tagliamento a Roma - giovedì 23 aprile 2015 ore 22 (Ingresso 10 euro, devoluto a favore dell'associazione "La Carovana del Sorriso" www.lacarovanadelsorriso.it).

Oltre ai suoi inediti, Roby Sesana interpreterà nel corso della serata, intitolata "Arte contro la violenza" anche una selezione di successi di Renato Zero, da sempre fonte di ispirazione per l'artista lombardo. Testimonial speciale dell'evento, il performer Angelo Gerardo Leggieri, (Performer, Drag Singer, Talent Scout, Speaker Radiofonico, seriamente impegnato nella lotta contro la violenza.) Sarà lui la special guest della serata. Farà da "padrone di casa" e regalerà emozionanti performance che si augura facciano riflettere il pubblico presente. Inoltre, Valentina Naselli, cantante, autrice e performer (Mamma Mia, Quanti amori, Jesus Christ Superstar) corista dello storico "Bagaglino" presenterà una canzone scritta da lei stessa e curerà i cori del concerto di Roby Sesana.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis