andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo video per i Klogr

Nuovo video per i Klogr

E-mail Stampa PDF

Ecco "Ambergris" il terzo videoclip ufficiale a supporto di Sea Shepherd

Attualmente in studio per le registrazioni del loro prossimo EP/DVD la cui uscita è prevista per inizio 2015, i Klogr pubblicano il videoclip ufficiale di "Ambergris", una delle due ballad presenti sull'ultimo lavoro della band, Black Snow, uscito lo scorso marzo con Zeta Factory/The End Records.
Il brano in questione è stato scelto da Sea Shepherd Italia per musicare, a titolo di colonna sonora, un filmato che per mesi è stato proiettato durante le conferenze e gli incontri dell'associazione. I Klogr sostengono da anni la causa di Sea Shepherd a difesa degli oceani e dell'ambiente ed hanno già pubblicato in passato due videoclip in supporto a questa organizzazione internazionale: "Guinea Pigs" e "Zero Tolerance".
Anche questa volta l'intero ricavato dallo streaming e dalla vendita del brano sui digital stores, andrà devoluto dalla band a supporto delle iniziative di Sea Shepherd.
I Klogr invitano i fans e i sostenitori a prestare attenzione a queste immagini, con occhi, mente e cuore aperti. L'informazione è tutto.
Guarda qui il video di Ambergris e contribuisci con la tua visualizzazione o condividendo il video alla causa di Sea Shepherd:

Sea Shepherd Italia
Onlus Via Rosso di San Secondo,7
20134 Milano - Italy
www.seashepherd.it

www.klogr.net

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis