andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Doctor Krapula: nuovo singolo

Doctor Krapula: nuovo singolo

E-mail Stampa PDF

L'alternative rock band presenta il video "Ama-zonas" con due nomination ai Latin Grammy del 20 novembre

Il gruppo colombiano Doctor Krápula, che ha guidato la creazione del progetto AMA-ZONAS insieme a più di 25 artisti conosciuti come Colectivo Jaguar, presenta il video della canzone "Ama-Zonas", che attualmente è candidata a Miglior Canzone Rock ai Premi Grammy Latino che saranno consegnati il prossimo 20 novembre.
La canzone "Ama-Zonas" è interpretata dal gruppo Doctor Kràpula in collaborazione con Rubén Albarràn di Café Tacvba, Roco Pachukote de La Maldita Vecindad e Moyenei Valdéz di Sonidero Mestizo e nel video, il regista Christian Schmid Rincon ha fuso l'essenza del testo, interpretato da ciascun artista,con immagini del live al recente
Rock al Parque di Bogotà, dove la canzone è stata presentata in un show speciale a più di 120.000 spettatori. Le due nominations ai Premi Grammy Latino 2014 sono: Miglior Canzone Rock per AMA-ZONAS di Doctor Krapula feat. Ruben Albarràn, Roco Pachukote & Moyenei Valdéz, e Miglior Album Rock per AMA-ZONAS di Doctor Krapula+Colectivo Jaguar.

Ama-Zonas è un album che ha preso forma in due anni di produzione e che musicalmente cerca di creare coscienza globale sull'importanza della difesa del territorio amazzonico,il suo ambiente, le sue comunità e la sua cultura. I testi di ciascuna canzone, attraverso ritmi rock e alternativi, affrontano la problematica dell'indifferenza e la motivazione al cambiamento di cui tutti dobbiamo renderci responsabili affinché la regione dell'Amazzonia continui ad essere la speranza dell'Umanità. L'album presenta più di 25 musicisti di tutto il mondo e include anche canti delle comunità amazzoniche. L'album non è stato prodotto a scopo di lucro, però certo qualsiasi tipo di appoggio economico sarà consegnato alla fondazione TERRA NOVA che da più di 10 anni lavora per la preservazione della cultura delle comunità amazzoniche.


www.doctorkrapula.net

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis