andergr@und.it      Home IndipendenteMente News The Begin vol 2

The Begin vol 2

E-mail Stampa PDF

 

Made in Ita Label è lieta di presentare la nuova compilation The Begin vol 2 , l’album è distribuito in freedownload in esclusiva per hiphopmadeinita.it

Per il primo compleanno, Made in Ita Label, ha pensato di rilasciare The Begin vol 2, a seguito del primo volume che è uscito nel settembre 2013 con la quale ha presentato gli artisti scelti.
The Begin vol 2 è una compilation estratta da tutti i progetti musicali del roster di Made in Ita Label e dai progetti degli artisti esterni che si sono appoggiati alla Label per una distribuzione, tutti i singoli presenti nella compilation infatti fanno parte di progetti musicali fatti appunto in questo passato anno insieme.
La maggior parte degli album distribuiti si trovano su i digital stores e sono consultabili attraverso la pagina dedicata sul sito www.hiphopmadeinita.it – Label – Release.
In questo anno si sono avvicendati diversi artisti, ognuno con una potenzialità diversa, chi nello scrivere, chi nel flow e metrica e chi nella personalità.
Nella compilation sono presenti n° 5 (cinque) bonus track, e questo è un regalo che Made in Ita Label fa a tutti coloro che gradiscono scaricare gratuitamente “The Begin vol 2”, si tratta di canzoni inedite che aprono la nuova stagione, e che sono l’inizio dei nuovi progetti musicali in arrivo del roster di Made in Ita Label.
Made in Ita Label ha dato visibilità a tutti quegli artisti emergenti che non cercano il successo, ma che in qualche modo, come tutti vogliono fare qualcosa di vero e costruttivo, e questo è il loro PUNTO DI FORZA, credere in chi ci crede.
Se anche Voi credete che possiate realizzare un qualcosa di concreto ma soprattutto che si fonda con i pensieri e gli ideali di Made in Ita Label, allora potete contattarli a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e valuteranno il Vostro progetto.
Scaricate strumentali free da www.beatorsale.tk

Scarica gratuitamente “The Begin vol 2”: www.hiphopmadeinita.it/download/begin2.php

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis