andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Le Moire: due nuovi singoli

Le Moire: due nuovi singoli

E-mail Stampa PDF

"Teoria dell'abbandono" e "Di cosa hai Sete" sono i singoli tratti da "Il Giardino degli Atomi"

 

"Teoria Dell'Abbandono" e "Di Cosa Hai Sete" sono i due singoli dei Le Moire presentati nelle scorse settimane e che anticipano l'uscita de "Il Giardino Degli Atomi" prevista per il 06 ottobre.
Il progetto Le Moire nasce nel 2007 grazie ad Andrea Invernizzi (Chitarra), Stefano Invernizzi (Basso e Voce) e Carlo Castoldi (Batteria). Trio, e s'intuisce già dal nome; la composizione del gruppo è la chiave alla base della scelta di Le Moire, chiaro riferimento al mitologico trio greco.
L'idea alla base del progetto è di fondere un'impronta psichedelica, teatralità e suoni taglienti che ci riportano agli anni '90.
Fin dall'esordio, il gruppo è attivo regolarmente nel panorama live underground emergente.
Il trio ha già all'attivo due album e un Ep autoprodotti. Nel 2008 pubblicano il loro primo album omonimo, Le Moire, il 2013 è l'anno di Plastic, fino all'ultimo lavoro, Il Giardino degli Atomi, in uscita nel 2014.

Il Giardino degli Atomi è uno sguardo in una zona del cosmo in cui il vuoto non è assoluto, la zona dove si spacca l'etereo silenzio, il provare a immaginare di poter finalmente decidere per noi stessi, è vedere il desiderio come un'eterna riconciliazione con ciò che brilla ai nostri occhi.
Il Giardino degli Atomi è un confrontarsi con le nostre contrapposizioni di cui siamo fatti, è uno scontrarsi con la fugacità delle cose e con la nostra curiosità dell'abbandono. Perché è la solitudine primordiale che crea nuovi interessi, nuove conciliazioni.
Il Giardino degli Atomi, autoprodotto dal trio Le Moire nel 2014, è composto di sette tracce:

Tracklist

Di cosa hai sete
Teoria dell'abbandono
Stato di interruzione
La simpatia di Rosanna
Fuga dell'androide
Venerdì esco
L'origine della carne

www.facebook.com/le3moire

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis