andergr@und.it      Home IndipendenteMente News The Comet alla conquista del mondo

The Comet alla conquista del mondo

E-mail Stampa PDF

"Nothing but the Wind", il loro ultimo lavoro, ottirne un gran successo anche oltre-oceano

 

Dopo le bellissime recensioni ricevute sul fronte nazionale, arrivano i primi apprezzamenti anche oltreoceano per "Nothing But The Wind", il nuovo album dei The Comet.

"I did indeed get the CD. Sounds great--rocking, moody, emotional. Thanks for leaving a copy for me--and good luck with everything".
(Steve Wynn, 2 giugno 2014)

"I finally had a chance to listen today, uninterrupted. I think this is a very good album! I especially like 'Spirit'"
(Guy Kyser, Thin White Rope, 20 luglio 2014)

"Thanks to you guys for contacting me and sending me your songs ..I love your band and hope someday we will meet!"
(Van Christian – Naked Prey, 1 settembre 2014)

"Very cool! Strong melodic content, especially the middle eastern riff on the bridge. Thanks for sharing!"
(Donnette Thayer – Game Theory, 16 giugno 2014)

I The Comet sono un gruppo che mescola le influenze del garage con l'energia del sound e della performance punk e new wave. Nascono a Monza nel 2007, e raccolgono al proprio interno alcune delle più importanti figure dell'underground milanese degli anni '90: Matteo Pauri, autore dei testi, cantante e chitarrista, Manuela D'Andrea, bassista, Corrado Carnevali alla chitarra solista e alle voci, Luca Vitaliano alla batteria. Nel 2013 avviene l'incontro con Rocketman records che porta alla realizzazione di Nothing by the wind, primo disco ufficiale dopo il 2010, quando viene registrato un demotape che include i primi quattro brani originali della band.
"Nothing but the wind,2 pubblicato da Rocket Man Records, è il lro ultimo lavoro e si compone di otto brani inediti e una cover (Dancing Barefoot di Patti Smith): un viaggio nella luce del deserto Americano, accompagnato da chitarre lisergiche. L'album è stato registrato e prodotto da Ettore "ette" Gilardoni al Real Sound Studio Milano. Tutti i brani sono di Matteo Pauri, arrangiati da The Comet.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis