andergr@und.it      Home IndipendenteMente News B-Dogg: nuovo pezzo online

B-Dogg: nuovo pezzo online

E-mail Stampa PDF

Disponibile su YouTube il video di "Molotov" ft. July B prod. Rico

Black Flow Records presenta B-Dogg, il vincitore del TBRC2013 (The Best Rap Competition), contest nato dalla collaborazione della label con il Cobratempio Studio.
Esce il video di "Molotov", con la partecipazione di July B e la presenza alle macchine di Rico, girato da Ghost Chili Film. Questo brano anticipa l'uscita del disco Troublemaker, progetto di 6 brani fuori ad inizio ottobre per Black flow Records e distribuito su tutti gli stores digitali, che vedrà la partecipazione anche di Andre$ e le produzioni di Prestige e Kubrix.

Andrea Carta (a.k.a. B-Dogg) nasce a Savigliano (CN) il 3 Novembre 1994. All'età di tredici anni si avvicina alla cultura Hip-Hop che poi diventerà parte integrante della sua vita. Nel 2008, dietro forti influenze, inizia a scrivere i primi testi e rappare le prime rime. Nel 2011 registra il primo album "Voci dal Basso" (in cui inserisce i feat dei suoi amici Kubrix, Carne Fresca e Shame). Nel 2012 comincia a suonare nei primi lives e alla fine di quell'anno inizia i lavori al nuovo album "Bohemien" (in uscita nell'estate 2013) contenente la traccia Postazione di Controllo; proprio con questo brano vince l'ambito TBRC2013 indetto dal Cobratempio Studio e BlackFlowRecords.

www.blackflowrecords.com
www.facebook.com/CobratempioStudio
www.facebook.com/pages/B-Dogg-Official-Fan-Page/101527616610212?sk=info

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis