andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Senti e Vedi come Suona

Senti e Vedi come Suona

E-mail Stampa PDF

Venerdì 1 agosto a Pogliano a Mare (Ba), torna per la quarta volta la ressegna dedicata al mondo dell'hip hop

Venerdì 1 Agosto 2014 ritorna Senti e Vedi come Suona, la rassegna dedicata alla musica rap e alla cultura hip hop organizzata da Radio Incontro e da La Casa Del Rap con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare (Ba), che quest’anno si terrà presso Lungomare Cristoforo Colombo.

Headliners di una line up caratterizzata dagli artisti emergenti saranno i COLLE DER FOMENTO, trio composto da Danno, Masito e DJ Baro, attualmente al lavoro al loro nuovo album in studio, anticipato dal singolo “Sergio Leone”. A completare il main stage ci saranno SANDRO OUTWO, in uscita con il suo primo album ufficiale “L’Ultimo Io”, KEEZY, vincitore del contest dedicato agli artisti emergenti pugliesi, organizzato da Radio Incontro nei mesi precedenti alla manifestazione, BRAKKA & PREGIOMAN, freschi dell’uscita per la label Unlimited Platform del loro primo album ufficiale “Improponibili”, e gli SMANIA UAGLIUNS, gruppo lucano che, nel brano “Piaccio a Luca”, contenuto all’interno del loro progetto “TrogloDigital”, si schierano contro ogni forma di omofobia.
Nella quarta edizione di Senti e Vedi come Suona ritorna protagonista il live painting. L’associazione FATTI DI CHINA, in prima linea quando si parla di writing e street art, ha organizzato, per l’occasione, una tappa speciale della sua manifestazione più famosa: ORECCHIETTE SPRAY. I writer che dipingeranno le pareti dell’adiacente campo sportivo Madonna d’Altomare sono: MARCY, D.P. CREW, SONE, POMATA ARMATA, STEYR, POKE, I LOVE TU. Tutto il pomeriggio sarà scandito dal dj set di DJ Bee.
Uno spazio molto importante sarà riservato allo skateboarding e al basket. Saranno organizzati, infatti, 2 skate contest (Game of Skate e Best Trick) e un torneo di basket 3VS3, in cui sarà possibile iscriversi gratuitamente in loco.
Radio Incontro seguirà l’intero evento con la sua postazione mobile, con interviste agli artisti e commenti a caldo, trasmettendo la quarta edizione di Senti e Vedi come Suona in diretta streaming audio e video sulle frequenze 93.9 FM (per i residenti nel sud est barese) e su www.93900.it.

SENTI E VEDI COME SUONA
4° EDIZIONE
Venerdì 1 Agosto
Lungomare Cristoforo Colombo
Polignano a Mare (Ba)

Inizio evento: 18:00
Inizio concerti: 20:30 (tassative)
Ingresso gratuito


www.93900.it/sentievedicomesuona
www.facebook.com/sentievedicomesuona
Twitter: @SentiComeSuona #SVCS4

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis