andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo singolo per Alteria

Nuovo singolo per Alteria

E-mail Stampa PDF

"5uck My Soul": ecco il video ufficiale

Alteria ha pubblicato "5uck My Soul", videoclip ufficiale del nuovo singolo tratto dall'album enCORE, uscito lo scorso dicembre e già entrato in classifica con il singolo "Sickness".
"5uck My Soul" è il video più raw, immediato e autenticamente rock finora pubblicato da ALTERIA. Su una base live, filmata dal regista Michael Ga

"5uck My Soul racconta di tutte quelle persone, situazioni che vogliono tirarci giù, succhiarci l’anima nella vita, nei rapporti personali e nel lavoro.", spiega ALTERIA e aggiunge, a proposito del titolo del brano "Volevo essere provocatoria e il più diretta possibile. Non c'è spazio per l'interpretazione: vuoi succhiarmi l'anima? Succhia e divertiti. Sei un killer, mother f#cker. Direi che più netta di così non potevo andarci"

Un video diretto ed essenziale, ma con un'energia esplosiva che trascina e invoglia a reagire con tutte le forze a ciò che disturba e distrae.

Video Credits:
Produced by Alteria & Fernando de Luca
Directed by Michael Gardenia
Editing and Animation: Andrea Scaringello
Camera operator: Matteo de Bernardi

Per chi ancora non la conoscesse, oltre che cantante e autrice, ALTERIA è anche il volto femminile di Rock TV, artista del progetto Rezophonic, presentatrice televisiva (RAI 5, RAI 4) e radiofonica (Rocknrollradio). Prima di debuttare come solista, è stata la frontwoman della band alternative rock No More Speech.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis