andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Danny Hate: nuovo singolo

Danny Hate: nuovo singolo

E-mail Stampa PDF

E' online il video di "Qualcuno Pagherà", uno sguardo "in rima" al carcere in Italia

E' online il video di "Qualcuno Pagherà", il secondo singolo estratto dal nuovo disco di Danny Hate, di prossima uscita.
"Abbiamo scelto questo pezzo perché ci sembrava molto accattivante come idea. Una cosa tipo alla Quentin Tarantino. Si parte dalla fine e si presentano solo dopo le altre due parti. Nel video c'è un finale a sorpresa .... Che in realtà cambia il finale originale della canzone". - Danny Hate  

Dopo "Rap Fatality", singolo che ha coronato il ritorno del rapper romano Danny Hate sulla scena, è la volta di un brano che rappresenta la terza parte di una trilogia contenuta in Prison Break : disco di prossima uscita, secondo ufficiale per il rapper capitolino. Al fianco di Street Label Records, Danny Hate presenta "Qualcuno Pagherà" (Prison Trilogy PT3),un singolo che tratta il tema del carcere in maniera netta e cruda. Il pezzo, dalle mille sfumature, contiene messaggi velati e una forte critica sociale. Non sempre a pagare è la persona giusta. E spesso chi paga e commette degli errori, è portato a farlo a causa di uno Stato che non da supporto e non permette alternative.
Il sound è tipicamente "street" ed è capitanato da una cassa potente, lasciando però un sapore moderno e fresco all'udito. Il video, curato da THROWUP per la Regia di Camillo Cutolo e Mattia Levi al montaggio, riprende lo sfondo della periferia e pone l'obiettivo su alcuni aspetti della vita carceraria. "Qualcuno Pagherà" (Prison Trilogy PT3) parla e rappresenta vita umane, che attraverso le proprie esperienze raccontano il duro mondo della detenzione.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis