andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Cinema Maledizione sul nuovo James Bond

Maledizione sul nuovo James Bond

E-mail Stampa PDF

007, una serie di incidenti sul set. Grave uno stuntman.

Ennesimo incidente sul set dell'ultimo film di 007 "Quantum of solace", in una scena che prevedeva uno scontro tra un'auto e un camion, a Limone sul Garda (Brescia). Lo stuntman era alla guida della vettura che si è scontrata con il mezzo pesante. L'uomo è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale Borgo Trento di Verona. Le riprese del film sono state sospese.
Lo scontro è stato purtroppo più realistico del previsto e sono rimasti feriti due stuntman, uno dei quali in modo grave. Durante l'incidente non erano presenti né il produttore del film né il regista Marc Forster né il protagonista Daniel Craig o altri membri del cast.
Chissà che la pausa non consenta di dissolvere un po' di quest'aura maledetta che sembra avvolgere questo film. Solo qualche giorno fa la mitica Aston Martin dell'agente segreto più famoso del mondo era piombata nel lago dopo aver divelto decine di metri di gaurd rail in seguito a una manovra sbagliata durante le riprese di una scena. Insomma, questo nuovo episodio di James Bond sembra perseguitato da una vera e propria maledizione.
E agli incidenti si aggiungono le beffe: la polizia stradale di Riva del Garda, nell'alto Garda Trentino, ha infatti multato l'Aston Martin per velocità pericolosa. La contravvenzione è legata proprio all'incidente avvenuto lo scorso sabato, quando il bolide di James Bond è finito nel lago, nei pressi di Torbole. A firmare la contravvenzione è stato il comandante della Polstrada, Marco Zucchelli. ''La multa per velocità pericolosa è un atto dovuto - ha spiegato il comandante  - visto la perdita del controllo del mezzo".
L'agente segreto divenuto famoso del mondo per le sue azioni al limite dell'impossibile viene così multato per velocità pericolosa come un qualsiasi automobilista. Non c'è più rispetto nemmeno per i miti. (Tgcom.it)

 

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis