andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Cinema Sacha Baron Cohen: dopo Borat arriva Bruno

Sacha Baron Cohen: dopo Borat arriva Bruno

E-mail Stampa PDF

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: il sito internet slashfilm.com, pubblica alcune indiscrezioni sul nuovo film del noto comico statunitense

Il sito internet slashfilm.com, pubblica alcune divertenti notizie sulle imprese di Sacha Baron Cohen, attualmente calatosi nei panni del suo personaggio Bruno, lo stilista e giornalista di moda austriaco ultragay e superirriverente. Il comico sta infatti girando “Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt” con lo stesso sistema di Borat, e nonostante la sua fama crescente fa ancora vittime illustri.
Nei panni di Bruno ha infatti incontrato Ben Affleck, che si è prestato in buona fede a quella che credeva un’intervista seria condotta da un “giornalista apertamente gay molto famoso”. Terminato l’incontro, l’attore ha telefonato all’amica comica Sarah Silverman dicendole che era stata l’intervista più bizzarra che avesse mai fatto, e che l’intervistatore era un idiota. La prima domanda “Le piacciono i negri?” ha lasciato l’attore a bocca aperta. La Silverman ha prontamente chiesto ad Affleck “il tipo per caso si chiamava Bruno?”, ed è stato solo allora che l’attore si è reso conto di essere stato beffato.
L’intervista finirà sicuramente nel film. Problemi anche all’aeroporto di Wichita in Kansas, dove Bruno ha ballato “vestito” in shorts (è possibile vedere la sua performance, ripresa da uno spettatore casuale, sul sito slashfilm.com) La richiesta di poter svolgere delle riprese in loco era stata come al solito molto vaga, e le autorità hanno deciso in seguito alla performance dell’attore di negare ulteriori permessi. Al tempo stesso, una chiesa locale ha riportato la notizia che una strana troupe europea si è presentata alla sua recita pasquale col conduttore in catene. Insomma, ne vedremo delle belle. (fonte: Coming Soon)

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis