andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Levi: album in free download

Levi: album in free download

E-mail Stampa PDF

 

Da oggi è scaricabile gratuitamente "Poveroccidente"

La band marchigiana decide di mettere in download gratuito l'ultimo disco, "Poveroccidente", pubblicato lo scorso aprile.
Matteo Pagnoni, voce e chitarra dei Levi, dice che "la decisione di rendere gratuitamente fruibile il disco scaturisce dall'esigenza di promuovere e incentivare l'ascolto dell'album, senza la "barriera architettonica" dell'acquisto online. Le copie fisiche rimarranno in ogni caso in vendita ai concerti della band."
Tra i progetti futuri della band ci saranno nuove date live in programmazione e un nuovo video, che verrà girato nel prossimo dicembre.

Levi nasce con un cambio di identità e questo accadde nel 2009.
Poi la decisione di coinvolgere in questo cambio anche altri sventurati nel 2010.
Nel frattempo per sbaglio il primo disco a dicembre 2010 “Seguimi”, riesce a raggiungere un po' in tutta Italia tutto quel pubblico a cui manca il rock indipendente intriso di idee nuove dal respiro internazionale, condito con dei testi che feriscono lentamente, ascolto dopo ascolto.
Il 2011 fuori casa in Tour, nei club d'Italia, a farsi riconoscere e a suonare il disco e altri inediti, che prendono forma e ancora nuove linee compositive.
Ad agosto 2012 si conclude il “Seguimi” Tour a quasi due anni di distanza. Questo perchè Levi ha ingravidato di nuovo la sua musa ispiratrice, che deve necessariamente partorire.
Settembre 2012, si entra in studio e inizia il travaglio fino alla fine dell'anno per il parto cesareo di “Poveroccidente”.
2013 l'anno della nascita del secondogenito, sarà maschio o femmina?
Una cosa è certa: se cercate fuga dalla realtà, testi scanzonati e musichette indie lasciate stare il tasto PLAY, questa non è la vostra scelta.
Piedi bene a terra voi altri che volete scoprire il vero “Poveroccidente”.
Il 29 Aprile è ufficialmente uscito il secondo disco dei Levi "Poveroccidente".

ASCOLTA E SCARICA GRATIS TUTTO L'ALBUM "SEGUIMI": www.mediafire.com/?k7zhryanev4v9wd

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis