andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Nuovo album per Drake

Nuovo album per Drake

E-mail Stampa PDF

Nei negozi il nuovo disco "Nothing Was The Same"

 

È disponibile da oggi in tutti i negozi "Nothing Was The Same", il nuovo album di Drake, vincitore di Grammy e superstar hip hop giunta al suo terzo disco.
L’album, disponibile in fisico in versione standard e in digitale in versione standar e deluxe, contiene 13 brani inediti (16 nella versione deluxe) tra cui il singolo “Hold On, We're Going Home”, tra i brani più suonati dalle radio italiane. È, inoltre, disponibile su vevo.ly/l7NmGM il video di “Hold On, We're Going Home”.
Questa la tracklist completa: “Tuscan Leather”, “Furthest Thing”, “Started From The Bottom”, “Wu-Tang Forever”, “Own It”, “Worst Behaviour”, “From Time”, “Hold On, We’re Going Home”, “Connect” , The Language”, “305 To My City”, “Too Much”, “Pound Cake/Paris Morton Music 2”. La versione deluxe contiene anche i brani “Come Thru”, “All Me”, “The Motion”.

Aubrey Drake Graham, questo il vero nome di Drake, nasce a Toronto, in Canada, il 24 ottobre 1986. Compie i suoi primi passi nel mondo dello spettacoloattraverso la TV diventando la star della serie canadese “Degrassi: The Next Generation”. Nel 2009 firma un contratto discografico con la “Young Money Entertainment” di Lil Wayne con cui pubblica nel giugno 2010 l’album “THANK ME LATER” che debutta al primo posto della classifica Billboard Top 200. L’album era stato preceduto dall’EP “SO FAR GONE” che gli aveva fruttato nominations a Grammy e Juno Awards nonché premi come Best New Artist e Canzone Rap dell’anno. L’EP – che era in realtà la sua terza mixtape dopo ROOM FOR IMPROVEMENT (2006) e COMEBACK SEASON (2007)– lanciò tre singoli di successo: “Successful”, “Every girl”,“Best I ever had”.
L’album, che contiene collaborazioni con stelle del calibro di Jay-Z, Kanye West, Alicia Keys e Lil Wayne, è preceduto dalle uscite in digitale dei singoli “Over”, “Find your love” e “Miss me”.
Il secondo album di Drake “Take care” arriva nell’autunno del 2011 e dopo essere stato osannato da critica e pubblico conquista un Grammy per il migliore album Rap. Nell’album sono presenti anche Steve Wonder e Rhianna.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis