andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Metallica: nuovo album

Metallica: nuovo album

E-mail Stampa PDF

E' nei negozi il doppio cd “Through The Never (Music from the Motion Picture)”, la colonna sonora del film in 3D "Metallica Through The Never"

E’ disponibile da oggi “Through The Never (Music from the Motion Picture)”,la colonna sonora firmata Metallica del film in 3D “Metallica Through The Never”. Il doppio album è pubblicato sulla loro etichetta Blackened Recordings ed è una raccolta delle ultime avventure musicali live dello scorso anno durante i concerti al Rexall Place di Edmonton e al Rogers Arena di Vancouver. L’album è disponibile in versione vinile 33 giri e una special edition limitata in 45 giri.
“Ascoltate una vera colonna sonora old school!” - ha dichiarato Lars Ulrich dei Metallica – “Non siamo solo strafelici per il nostro film a breve in uscita, lo siamo anche perchè potremo condividere direttamente la musica in tutti questi modi e formati. E’ assolutamente fantastico!”

Il film uscirà nella sale italiane, come evento unico, il 29 e 30 ottobre ed è possibile scoprire in quali città verrà distribuito direttamente dal sito della band: metallica3d.it
“Metallica Through the Never” vede protagonisti i Metallica, una delle più famose e importanti rock band nella storia della musica. In questo film in 3D ed evento musicale, il pluripremiato regista Nimród Antal coinvolge gli spettatori in una esperienza viscerale, emotiva e diretta con materiale live dei METALLICA a dir poco spettacolare. Con le loro canzoni più celebri, attraverso un montaggio fatto ad hoc, il film è accompagnato da una precisa struttura narrativa arricchita da disegni e bozzetti sulla pazzesca carriera della band. Dane DeHaan impersona Trip, un giovane tecnico al seguito della band, che viene mandato in missione urgente durante un concerto tutto esaurito. Nel film compaiono incredibili effetti speciali, il più elaborato palco mai progettato e il massimo della rappresentazione artistica in 3D con ben 24 telecamere usate in contemporanea. Il film “Metallica Through the Never” uscirà in USA per Picturehouse il 27 Settembre in più di 300 sale IMAX® 3D, per poi essere proiettato in altri cinema dal 4 Ottobre.
Ecco il bellissimo trailer:

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis