andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Haim: l'album di debutto

Haim: l'album di debutto

E-mail Stampa PDF

 

E' disponibile in tutti i negozi "Days Are Gone"

È disponibile in tutti i negozi "Days Are Gone", l’album di debutto del trio tutto femminile Haim. L’album contiene 11 brani inediti tra cui il singolo “Falling” prodotto da Ariel Rechtshaid Vampire Weekend, Major Lazer e Usher.
Le tre sorelle di Los Angeles, Este, Danielle e Alana, sono state messe sotto contratto dalla Roc Nation di Jay-Z e sono già vincitrici del BBC Sound of 2013, prestigioso riconoscimento assegnato ai nuovi nomi più promettenti della musica mondiale. Le Haim hanno letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i presenti all’edizione 2013 del Glastonbury Festival e all’esibizione del 21 settembre all’iTunes Festival di Londra.
Poco più che 20enni, hanno già numerosi fan per la loro giovane età e uno stuolo di fan anche tra i critici musicali che hanno già definito la loro musica “nu-folk meets-nineties-R&B”, a metà tra Fletwood Mac e Strokes con una vena glam-pop di qualità.
Questa la tracklist del disco: Falling, Forever, The Wire, If I Could Change Your Mind, Honey & I, Don’t Save Me, Days Are Gone, My Song 5, Go Slow, Let Me Go, Running If You Call MyName.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis