andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Nuovo singolo per i Foals

Nuovo singolo per i Foals

E-mail Stampa PDF

 

"My Number" è il primo singolo estratto dall'ultimo album "Holy Fire"



"My Number" è il nuovo singolo dei Foals, una delle band inglesi emerse con successo nell’ultimo decennio ed è in radio dal 20 settembre; il singolo è contenuto nell’album "Holy Fire" che uscirà in formato CD+DVD il 29 ottobre e conterrà oltre all’album anche un dvd con lo straordinario concerto tenutosi alla Royal Albert Hall di Londra lo scorso 28 marzo.
I Foals hanno una personalità forte e definita, un notevole talento nel sapere combinare un approccio musicale al di fuori dei percorsi mainstream, "Holy Fire" è il terzo album in studio e’ stato prodotto da Flood e Alan Moulder (Depeche Mode , My Bloody Valentine, Sigur Ròs) è un’album orecchiabile fresco, l’indiscutibile profondità musicale nn ne intacca l’immediatezza.
I Foals sono: Yannis Philippakis (voce, chitarra, batteria), Jack Bevan (batteria), Jimmy Smith (chitarra) ,Walter Gervers (basso, cori), Edwin Congreave (tastiere, percussioni).
La band ha avuto le seguenti nomination al Q Awards 2013 (premi che vengono assegnati dalla prestigiosa rivista inglese Q) e che si svolgeranno il 21 ottobre prossimo: Q Best Album, Q Best Live Act, Q Best Act In The World Today. Inoltre sono stati nominati anche ai prossimi Mercury Music Prize (30 ottobre, Londra), uno dei premi musicali più importanti assegnati da una giuria composta da artisti, discografici e giornalisti di settore.
I Foals saranno in concerto all’Alcatraz di Milano il 24 ottobre prossimo.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis