andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Nuovo album per i Kings of Leon

Nuovo album per i Kings of Leon

E-mail Stampa PDF

"Mechanical Bull" sarà nei negozi il prossimo 24 settembre

 

A distanza di tre anni dal loro ultimo album "Come Around Sundown", i Kings of Leon pubblicheranno il 24 settembre il loro nuovo sesto album di studio, intitolato "Mechanical Bull". Il disco è stato registrato nello studio della band a Nashville, Tennessee e prodotto da Angelo Petraglia.
Al termine delle le sessioni e delle registrazioni di “Mechanical Bull” il bassista Jared Followill ha affermato: "Abbiamo creato un album davvero maturo, ma allo stesso tempo mi stupisco di come suoni ‘giovanile’. E' come un mix di Youth & Young Manhood e Because Of The Times".
I Kings of Leon sono reduci da tre acclamati festival americani: Bottle Rock in Napa (CA), Hangout in Gulf Shores (AL) e lo scorso fine settimana a New York City, al Governor’s Ball Festival. La data di New York era stata annullata a causa della tempesta tropicale “Andrea” ma, grazie all’impegno degli organizzatori e della band, è stata recuperata ed in quest’occasione i fan presenti hanno potuto ascoltare in anteprima il primo singolo tratto da “Mechanical Bull”, intitolato "Supersoaker".
Quest'estate i Kings of Leon saranno in tour in Europa, partendo dall’O2 Arena di Londra domani 12 giugno. Per conoscere tutte le date visitate il sito ufficiale www.kingsofleon.com.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis