andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica SKA-P: un nuovo album

SKA-P: un nuovo album

E-mail Stampa PDF

“99%” è in uscita a marzo. La band in concerto a Milano il 13 aprile

 

Il 12 marzo uscirà “99%”, il nuovo album degli SKA - P, che sancirà un vero e proprio ritorno sulle scene per la band icona dello ska iberico, che grazie alla grande energia è riuscita nel tempo a portare la sua musica oltre confine, arrivando a conquistare una vasta platea in ogni parte del mondo.
La pagina iTunes dove si trova la discografia della band e dove troverete il nuovo album a partire dal 12 marzo è la seguente: www.itunes.it/ska-p
La band culto spagnola tornerà poi nel nostro paese per un’unica imperdibile data, prevista per il prossimo 13 aprile 2013 al Mediolanum Forum di Milano (tutte le info sull’evento si trovano su www.hubmusicfactory.com).
Un'occasione unica che vedrà sulle scene lo spettacolo SKA-P al completo, con le caratteristiche coreografie e le divertenti messe in scena che descriveranno sicuramente la visione ironica che la band ha sulla situazione economica mondiale. Il tutto condito dagli intermezzi parlati, anche in Italiano, e le pungenti battute in salsa antifascista e "resistente", caratteristica unica di questo collettivo di musicisti eccezionale!

Intanto, per celebrare la partenza del loro nuovo tour mondiale Sony Music pubblicherà, il prossimo 26 febbraio, l’antologia completa della band che ha rivoluzionato lo scenario musicale spagnolo e non solo. Nell’accingersi a celebrare il loro 20° anniversario, Ska-P ci regala un eccellente raccolta dei loro più grandi successi unita a fantastico materiale inedito. Avendo venduto oltre 1.600.000 copie delle loro precedenti pubblicazioni Ska-P è certamente la Band spagnola di maggior successo delle ultime decadi.
Si tratta della prima antologia completa mai pubblicata in diversi formati incluso il mitico concerto del 2001 a Parigi.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis