andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Cinema Terminator 4: c'

Terminator 4: c'

E-mail Stampa PDF

Image

Finalmente i produttori svelano tutti i segreti sul film

"Terminator 4" svela i suoi segreti. I produttori Derek Anderson e Victor Kubicek hanno confermato la partecipazione di Christian Bale nella nuova pellicola "Terminator Salvation: The Future Begins" nei panni di John Connor, il capo dei ribelli umani. Le riprese del film cominceranno il 15 marzo, in Australia o in Ungheria. Quanto ad Arnold  Schwarzenegger, il posto del quale, stando a indiscrezioni non confermate che girano da qualche mese, potrebbe essere preso da Vin Diesel, "potrebbe fare un cameo". Tra l'altro, l'uscita nelle sale è stata fissata per giugno del 2009, dunque ci vorrà ancora molto prima di poter rispondere a tutte le domande.

In un'intervista a Entertainment Weekly, i due produttori hanno parlato del film a cui stanno lavorando, il primo di una nuova triologia sui guerrieri cyborg. Interrogato sul personaggio che Bale sarà chiamato a interpretare, Kubicek ha detto che si tratta di "una figura messianica, molto complessa e diversa dai robot. Un cyborg dall'intensa umanità". Accanto a Bale ci sarà però un co-protagonista, non necessariamente un nemico, su cui i produttori non si sono sbilanciati.

Nick Stahl e Claire Danes non torneranno però tra gli interpreti del film, mentre il governatore della California Arnold Schwazenegger, che portò il film al successo, potrebbe fare un cameo. "Non è ancora stabilito, ma se ci sarà, si tratterà di un cameo molto piccolo - spiegano i due. - Questo film guarda al futuro e vogliamo che sia ricco di elementi nuovi". D'altro canto Schwarzy non scalpita all'idea di tornare sul set. Intervistato in proposito ha detto che il vero Terminator di famiglia è la suocera (Eunice Kennedy Shriver) "una vera macchina".

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis