andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica L'ultima fatica di Bruno Mars

L'ultima fatica di Bruno Mars

E-mail Stampa PDF

E' uscito l'11 dicembre "Unorthodox Jukebox" il nuovo attesissimo album di Bruno Mars

Anticipato dal singolo “Locked Out of Heaven”, già numero uno nella classifica dei brani più suonati dalle radio, "Unorthodox Jukebox" racchiude tutto il talento di Bruno Mars, che si è affidato al suo team storico di co-autori e produttori, The Smeezingtons (lo stesso Mars, Philip Lawrence, Ari Levine) e vede inoltre la collaborazione di Jeff Bhasker, Mark Ronson e Diplo. I dieci brani contengono elementi stilistici rock, pop, soul, R&B, funk, electro, reggae, doo-wop disc e altro ancora. Le canzoni sono più profonde ed elaborate che in Doo-Wops & Hooligans.
Qualche numero su di lui: Bruno Mars ha venduto oltre 45 milioni di singoli, avuto oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube ed è stato candidato a 13 Grammy. Il suo album di debutto è stato pubblicato in America ad Ottobre 2010 (in Italia a Gennaio 2011) e si è aggiudicato ben 39 dischi di platino in tutto il mondo. Il disco, definito da Rolling Stone “il disco d’esordio pop più bello dell’anno: 10 brani davvero vicini alla perfezione” , contiene il singolo d’enorme successo "Just the Way You Are" (12 volte platino), arrivato al numero 1 in numerosi paesi e che ha fatto vincere a Mars il Grammy Award per "Best Male Pop Vocal Performance". Da Doo-Wops & Hooligans sono stati estratti altri due successi, “Grenade” (10 volte platino) e “The Lazy Song” (6 volte platino).
“Questo album rappresenta la mia libertà” ha dichiarato Bruno a Billboard “Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis