andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Jovanotti fa un backup

Jovanotti fa un backup

E-mail Stampa PDF

E' nei negozi "Backup - Lorenzo 1987-2012", il best con 25 anni di canzoni e nove inediti



"Backup - Lorenzo 1987-2012" è il titolo del best di Jovanotti uscito il 27 novembre, racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con le canzoni nuove, i più grandi successi, le collaborazioni, le rarità, i remix e le versioni alternative.
"Backup - Lorenzo 1987-2012" è un grande progetto discografico disponibile in quattro versioni: standard con due cd, deluxe con quattro cd, megabox con sette cd e digital download.
La versione megabox contiene sette cd, due dvd e una chiavetta USB con l’intera discografia di Lorenzo.
Per la prima volta in 8 giga tutte le canzoni pubblicate dal 1987 a oggi, il Backup di venticinque anni di lavoro in studio e dal vivo. Nella versione megabox anche Photobackup, il libro delle foto e Gratitude, il racconto scritto da Lorenzo.
Le immagini di copertina sono di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari (Toilet Paper).
Il video di "Tensione Evolutiva", il primo degli inediti di "Backup" è stato diretto da Gabriele Muccino.
Dal 27 novembre sono in vendita i biglietti per tutte le date di “LORENZO NEGLI STADI - BACKUP TOUR ESTATE 2013”, prodotto da TRIDENT.
Si parte il 7 giugno da Ancona - Stadio del Conero, poi 11 giugno Bari - Stadio delle Vittorie, 15 giugno Bologna - Stadio dall’Ara, 19 giugno Milano - Stadio San Siro e 23 giugno Firenze - Stadio A. Franchi. A luglio il 2 a Salerno - Stadio Arechi, il 6 Palermo - Velodromo, 10 Pescara - Stadio Adriatico, 13 luglio Padova - Stadio Euganeo, 16 luglio Torino - Stadio Olimpico.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis