andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Il nuovo album degli Swedish House Mafia

Il nuovo album degli Swedish House Mafia

E-mail Stampa PDF

 

“Until Now” nella Top 10 della classifica italiana

 

Un esordio che non ha precedenti. Una conquista per la musica elettro-dance in Italia. I tre dj superstar svedesi non sbagliano un colpo e dopo aver conquistato l’Europa afferrano anche lo scettro di Re del dancefloor e della classifica italiana debuttando con il loro nuovo disco“Until Now” (EMI Music), nella Top Ten della chart del nostro paese. Classifica ufficiale che conferma un successo senza precedenti e una conquista per la musica elettro-dance in Italia.
L’album contiene il fortunatissimo singolo "Don'y You Worry Child" (feat John Martin), super hit in tutto il mondo con oltre 19 milioni di views sul web.
“Until Now”, che è il seguito del loro primo album “Until One”, è la soundtrack del loro One Last Tour, 26 date live da Dubai a Parigi, da Mosca a New York, per salutare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, prima del loro annunciato scioglimento. L’album include, inoltre, il remix Coldplay Vs Swedish House Mafia “Every Teardrop Is A Waterfall”, global anthems come “Calling” e “In My Mind”, “Lights” di Steve Angello e Third Party’s, il remix di “Euphoria” di Usher e altre tracce inedite.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis