andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica In radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini

In radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini

E-mail Stampa PDF

 

E' disponibile in digital download "Il Comico(Sai che Risate)"



L'attesa è finita: è infatti uscito il singolo che segna il grande ritorno di Cesare Cremonini: “Il comico (sai che risate)” , primo estratto dal nuovo, attesissimo album “La teoria dei colori”, che uscirà nei negozi il 22 Maggio, a quattro anni di distanza da “Il primo bacio sulla luna” e a due dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010: The Greatest Hits” (contenente i due successi "Mondo" ed "Hello!").
Con “Il comico (sai che risate)”, già disponibile in digital download, Cesare torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati.
Dall’8 al 22 maggio prossimi sarà possibile pre-ordinare “La teoria dei colori” su iTunes con, in aggiunta la bonus-track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita durante il “Summer Festival 2011”.
“La teoria dei colori” conterrà anche i brani scritti e composti per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Tante belle cose” (regia di Alessandro D’Alatri) e per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi, Elio Germano e Valerio Mastandrea.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis