andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Scissor Sisters: 28 maggio nuovo album!

Scissor Sisters: 28 maggio nuovo album!

E-mail Stampa PDF

Finita l'attesa: in arrivo "Magic Hour"

 

Oggi, 13 Marzo, ci sono state novità nel campo musicale per quanto riguarda gli Scissor Sisters.
Il quartetto glam-rock, che si è fatto conoscere per “I Don’t Feel Like Dancin’” e per “Fire With Fire”, ha comunicato tramite il suo twitter ufficiale dell’uscita prossima del quarto album. Il cd si intitolerà “Magic Hour” e sarà pubblicato il 28 maggio p.v., trainato dal singolo “Only The Horses” in uscita una settimana prima, il quale è stato co-prodotto dal dj Calvin Harris.

Quest’ultimo è stato conosciuto dal cantante della band Jake Shears, mentre stavano co- producendo l’ultimo lavoro in studio (“Aphrodite”) della cantante australiana Kylie Minogue nel 2010. Jake ha affermato che, quando stavano scrivendo questo singolo, sapeva immediatamente che sarebbe diventato un bel pezzo da sfornare come apripista al nuovo album degli Scissor Sisters.

Inoltre, sempre Jake ha pure asserito a proposito del nuovo album “E’ un dolce gioioso mix di beat-driven future-pop. Lo stile di quest’album vi farà saltare sfacciatamente in tutti i posti”

Vedremo se “Magic Hour” ci farà davvero saltare, di sicuro avere come collaboratori degli artisti competenti come Calvin Harris, Pharrell Williams, Diplo, Alex Rihda [BoysNoize] ed Azealia Banks fa ben sperare. Per esempio il tocco elettro-rap di Azealia Banks si può benissimo sentire nel singolo “Shady Love”, uscito lo scorso 2 gennaio e che potete sentire sia su You tube sia sul sito ufficiale della band.

Nel frattempo non ci resta che aspettare altre nuove notizie, magari interviste alla band per comprendere meglio la portata di questo nuovo cd, che ha già 2 date di un possibile tour, il 16 e il 17 maggio a Londra, che andranno in prevendita questo venerdì 16 marzo.

Infine per restare sempre aggiornati sulla band basta seguire il Facebook o il Twitter della band oppure seguire il forum ufficiale italiano.

[Giangi]

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis