andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica In arrivo il nuovo album di Jason Mraz

In arrivo il nuovo album di Jason Mraz

E-mail Stampa PDF

L'autore di 'I'm Yours' torna con il nuovo singolo 'I Won't Give Up'

 

Ricordate tutti la celeberrima hit del 2008 "I'm Yours" di Jason Mraz? Bene, dopo il successo mondiale di un paio d'anni fa il cantautore statunitense sta per tornare con il nuovo album "Love Is A Four-Letter Word". Mraz ha confermato da qualche settimana il titolo del nuovo lavoro durante un live al Sundance Film Festival.
L'album è stato prodotto da Joe Chiccarelli (già collaboratore di The White Stripes, Christina Perri, Young The Giant e vincitore di diversi Grammy); si tratta del quarto lavoro in studio, seguito dell'acclamato "We Sing. We Dance. We Steal Things" del 2008. Jason Mraz ha commentato così il suo nuovo disco in un'intervista a Billboard, "E' personale. E' melodico. Ed è dolce. Ci sono un paio di brani up-tempo, ma è per lo più un ritmo più calmo - che segue quasi il battito del cuore - ad avere la precedenza in questo disco. Riflette forse meglio il ritmo della vita. Quanto meno, della mia vita e di quello che ho fatto."
Nel frattempo il brano "I Won't Give Up", l'estratto che anticipa l'uscita dell'album, ha raggiungo la vetta della iTunes chart negli Stati Uniti.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis