andergr@und.it      Home Showbiz Primo Piano Ascolta in esclusiva il nuovo singolo dei Pure!

Ascolta in esclusiva il nuovo singolo dei Pure!

E-mail Stampa PDF

In anteprima su andergraund.it "Fireflies", il brano che anticipa l'uscita del nuovo album della rock band capitolina in uscita a gennaio

L’Associazione ed etichetta indipendente BulbArtWorks è lieta di presentare “Firelfies”, primo singolo estratto in anteprima , ed in esclusiva su Andergr@und, dal secondo disco di inediti dei PURE: "Love after the end of the world", in uscita a Gennaio.

Dopo la fortunata esperienza di “Through my eyes”, i PURE tornano nel panorama musicale romano e nazionale con un nuovo album.

Il nuovo lavoro della band, “Love after the end of the world”, è un concept nato da un momento di forte riflessione spirituale da parte del gruppo e affronta una tematica di grande attualità come la possibilità della fine del mondo nel modo in cui noi ora lo conosciamo e concepiamo.

Il primo singolo estratto da "Love after the end of the world" è "Fireflies", una traccia che rinforza uno dei temi principali trattati in questo ispirato concept album e cioè l'amore. Un vero tributo alla "purezza" dei sentimenti attraverso i quali due giovani cercano di proteggere e salvare la persona amata e affiancando inesorabilmente il loro destino a quello dell'umanità.

In attesa del Release Party del 21 Gennaio presso la location capitolina Black Out Rock Club, ecco in esclusiva per i lettori di Andergr@und: “Firflies” dei Pure (BulbArtWorks). Buon ascolto!


Pure - Fireflies (extented version) by PureOfficial

 

Per saperne di più sui Pure:

Band:
Myspace www.myspace.com/pureworld
Facebook www.facebook.com/pureworld.official

Etichetta: www.bulbartworks.com
Ufficio Stampa: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Booking: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis