andergr@und.it      Home Magazine Paddock F1: qualifiche del Gp del Brasile

F1: qualifiche del Gp del Brasile

E-mail Stampa PDF

Record per Vettel che guadagna la quindicesima pole position

 

Ore 17.00: partono le qualifiche dell’ultimo Gran Premio della stagione 2011 che si tengono a San Paolo in Brasile.

Ore 17.10: primi crono. Per il momento in prima posizione c’è Button con il tempo di 1.13.281, seguito da Webber con due centesimi di ritardo dall’inglese. Terzo tempo della seconda Red Bull, di Vettel e il quarto tempo è di Hamilton su McLaren, seguito in quinta posizione dal ferrarista Alonso. Nessun incidente o clamorosa uscita di alcun pilota. Tempo variabile: niente sole e nuvole in arrivo non tanto belle.

Ore 17.15: Dal team radio di Rosberg: “It will rain anyway”. Pioverà lo stesso! Le nuvole sono minacciose ma sembrano lontane vedremo se pioverà come si attendono gli ingegneri del Paddock.

Ore 17.20: le nuvole per il momento salvano i piloti dalla loro furia, ma non riescono ad impedire a Maldonado, Kovaleinen, Trulli, Liuzzi, D’Ambrosio, Glock e Ricciardo di esser eliminati dalla Q1. Prmio tempo di Button seguito a ruota da Webber, Vettel, Hamilton e Alonso.

Ore 17.25: E’ iniziata la seconda parte della Q2. Per il momento Sutil il migliore. E le piogge non sono aspettate per 30 minuti, quindi qualifiche all’asciutto.

Ore 17.30: Primo tempo di Sebastian Vettel con 1.12.446, seguito da Rosberg, Webber, Button, Hamilton, Alonso. I possibili eliminati sono Schumacher, Alguersauri, Buemi, Kobayashi, Petrov, Barrichello e Perez.

Ore 17.42: Finite le Q2. Primi posti di Vettel, Rosberg, Webber, Hamilton, Button, Alonso, Sutil, Massa, Senna e Schumacher. Eliminati Di Resta, Barrichello, Alguersauri, Buemi, Petrov, Kobayashi e Perez.

Ore 17.50: Inizia la terza parte delle qualifiche del Gp brasiliano. Primo a scendere in pista Rosberg.

Ore 18.00: stranamente Sebastian Vettel guadagna la 15esima pole ed è record! Domani in griglia verrà affiancato dal compagno di squadra Webber, seguiti dalle due McLaren di Button e Hamilton. Le Ferrari sono 5° con Alonso e 7° con Massa. Tra i due Rosberg.

Vedremo domani cosa succederà. Non vi dimenticate ore 17.00 la partenza dal circuito di San Paolo in Brasile! A domani per l’ultimo Gran Premio non mancate!

 

Login





Menu utente

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis