andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica La Versione di Vasco

La Versione di Vasco

E-mail Stampa PDF

 

E' in libreria l'autobiografia di Vasco Rossi: il cantante la presenta in un video

Arriva in libreria l'autobiografia di Vasco Rossi. Finalmente è disponibile l'atteso libro "La Versione di Vasco", che lo stesso rocker di Zocca presenta con un video che ti facciamo vedere qui sotto. Trattasi di un altro dei famosi "clippini" con i quali il musicista interagisce con i fan su Facebook, aggiornandoli sulle sue iniziative.
"Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po' se la racconta. Le biografie sono tutte false", scrive il Blasco nella controcopertina del libro. "Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione. La versione di Vasco".
Il volume è uscito per la casa editrice milanese Chiarelettere e arriva in un momento un po' particolare per Vasco, che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare un lungo ricovero per diversi problemi di salute e ha avuto anche diversi "scontri" con i media. Ricordiamo che Nonciclopedia ha subito uno stop temporaneo in seguito all'azione legale degli avvocati dell'artista. Vasco si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis