andergr@und.it      Home About Us Sostieni andergraund

Sostieni andergraund

E-mail Stampa PDF

Come già ribatito diverse volte nel corso di questi anni Andergr@und è un sito del tutto amatoriale, realizzato per puro piacere personale e senza alcun fine di lucro. Tutti i componenti del nostro staff lavorano a titolo completamente gratuito. L'interesse sempre crescente con cui i nostri lettori ci hanno seguito nel corso degli anni e continuano a farlo, nonché l'affetto e l'apprezzamento che sia la gente comune che gli artisti e gli addetti ai lavori che abbiamo avuto il piacere e l'onore di incrociare nel corso di questo nostro cammino ci dimostrano continuamente, rappresentano per noi uno sprone a proseguire lungo questa strada e sono la nostra unica e più grande ricompensa!

Tuttavia, come potrete immaginare, anche noi dobbiamo far fronte ad una serie di spese per il normale mantenimento del sito, che comprendono principalmente il pagamento del dominio, degli spazi web e di quei servizi di cui una webzine come la nostra necessita.

Per cui se ti piace quello che facciamo e vuoi dimostrare in maniera concreta il tuo apprezzamento, puoi fare una donazione, anche minima, per aiutarci a sostenere queste spese. Puoi farlo in maniera molto semplice, attraverso PayPal. Basta anche 1 euro, il costo di un caffè. Un piccolo gesto che per noi è molto importante. Grazie anticipatamente a tutti coloro che decideranno di sostenerci e aiutarci a mantenere vivo il nostro progetto!

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA SU Andergr@und

Se sei un'artista emergente, suoni in una band o hai una piccola etichetta indipendente e vuoi farci ascoltare la tua musica o tenerci aggiornati sulle ultime novità che ti riguardano non esitare a contattarci via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o tramite myspace (www.myspace.com/andergraundmagazine). Fino ad oggi abbiamo realizzato decine di recensioni e di interviste a musicisti emergenti e indipendenti, e pubblicato altrettante news e comunicati nella nostra sezione "IndipendenteMente". Saremo felici di dare spazio anche a te!

Ma c'è di più. Vuoi pubblicizzare il tuo nuovo album, la tua etichetta o un evento live che hai organizzato sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e mandaci il tuo materiale pubblicitario. Non chiederci prezzi o tariffari per gli spazi pubblicitari. Non ne abbiamo. Come spiegato prima, la promozione e il supporto della musica indipendente per noi sono parte integrante e fondamentale del nostro lavoro. Ce li abbiamo nel nostro DNA. Quindi ti pubblicizziamo a titolo totalmente gratuito! Se poi hai apprezzato il servizio che ti abbiamo fornito e vuoi contribuire ad assicurare ad Andergaund un futuro, è ben accetto ogni tipo di contribuito (anche poco, sappiamo che è tempo di crisi per tutti...) sotto forma di donazione attraverso PayPal. Contiamo sulla tua generosità!


 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis