andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Anche la Ventura vola sul satellite

Anche la Ventura vola sul satellite

E-mail Stampa PDF

La conduttrice dovrebbe tornare a X Factor. La Cabello eredita "Quelli che il Calcio". E L'Isola?

Se in Spagna "Supervivientes" ("L'Isola dei Famosi"), in onda su su Telecinco, ha battuto i record d'ascolto, in Italia dopo il passaggio di Simona Ventura a Sky il destino del reality è incerto. Nel palinsesto della Rai lo show manca (a settembre scade l'opzione) e la Ventura era stata confermata solo per "Quelli che il calcio", che sarà condotto da Victoria Cabello. Simona torna a fare il giudice di "X Factor", porterà la "sua" Isola con sè?

In effetti Simona ha sempre dichiarato di tenere moltissimo a L'Isola dei Famosi e di aver difeso a spada tratta il format in Rai, non senza difficoltà. Infatti sembra che i vertici non amassero il reality show che ha avuto fortune alterne a causa, anche, di collocazioni di palinsesto non favorevoli e per la forte concorrenza delle altre Reti. Dunque al momento c'è un grande punto interrogativo sul destino dell'Isola anche se le ipotesi e i rumors non mancano.

La Ventura potrebbe portare con sè a Sky anche L'Isola dei Famosi rivendicandone il successo e la voglia di rilanciarlo in un'altra Rete. Oppure il format potrebbe rimanere in Rai, ma a questo punto bisognerebbe rinnovare l'opzione e la messa in onda slitterebbe in primavera, con una nuova conduzione. C'è anche la terza ipotesi: e se fosse interessata La7, che in questi ultimi mesi è impegnata in una massiccia opera di rilancio? Staremo a vedere.


 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis