andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Esselunga si lancia nel mercato musicale

Esselunga si lancia nel mercato musicale

E-mail Stampa PDF
La famosa catena di supermercati lancia MusicStore, negozio virtuale per scaricare brani
Esselunga MusicStore, un negozio virtuale che permette, tramite una piattaforma tecnologica innovativa, di ascoltare, scaricare e regalare la musica preferita ma anche gestire playlist e configurare in modo personalizzato il proprio archivio musicale. Il progetto, presentato in questi giorni alla stampa, è frutto di una collaborazione tra Esselunga e Play.me by Dada.
"Esselunga - dice Roberto Selva, Direttore acquisti Non-Food di Esselunga - e' da sempre un'azienda innovativa nella distribuzione italiana e intende essere pioniera anche nel mercato della musica digitale. Con questo progetto ci proponiamo di offrire un'accessibile alternativa al canale della pirateria musicale, rivolgendoci a clienti giovani che cercano risposte adeguate dal web". Esselunga MusicStore, sottolinea Selva, "vanta un catalogo sempre aggiornato con milioni di brani italiani e internazionali. Con la forza dei contenuti che questo servizio offre, i prezzi decisamente competitivi e la collaborazione di Dada, riusciremo a soddisfare con successo le esigenze dei nostri clienti. L'iniziativa e' stata possibile anche grazie alla proficua collaborazione delle case discografiche: da Sony Music a Universal Music, da Warner Music a Emi Music e Sugar e da realta' come Kiver e Made in Etaly che hanno aderito con entusiasmo al progetto". (Adnktronos)
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis