andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Sanremo: scatta il totovincitore

Sanremo: scatta il totovincitore

E-mail Stampa PDF
Alla vigilia dell'inizio del Festival gli scommettitori danno per favoriti la coppia Moda' - Emma Marrone. Nathalie l'outsider
Il festival di Sanremo sta per cominciare e si scatenano i pronostici, le scommesse e le prime quote: secondo Betpro.it e come riferisce Agipronews tra i big in lista sono in pole position Emma con i Moda': la canzone “Arriverà”, risulta ad ora la più giocata dagli scommettitori e i quotisti Snai hanno deciso di abbassare la quota, da 2,75 a 2,50.
Variazioni in lavagna anche per quasi tutte le altre canzoni in gara: Nathalie, con “Vivo sospesa”, si conferma come la principale rivale di Emma, ma passa da 4,50 a 5,00. In rialzo anche “Il mare immenso” di Giusy Ferreri, che passa da 6,00 a 7,00, e “Tre colori” di Tricarico, da 6,00 a 9,00.
I possibili outsider per gli scommettitori sono i La Crus: l'offerta per "Io confesso" scende da 11 a 9,00.
Diminuiscono le chance di Al Bano: “Amanda è libera”, quotata 8,00 in apertura, passa a 13. Roberto Vecchioni è stabile a 11, mentre Anna Tatangelo con “Bastardo” sale da 11 a 13.
Netto il taglio in quota per “Il mio secondo tempo”, di Max Pezzali, scende significativamente, da 20 a 13.
Vigilia negativa per Davide Van de Sfroos, Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario: le canzoni “Yanez” e “Fino in fondo”, almeno oggi, sono considerate le vincitrici meno probabili, tanto che la quota, per entrambe, passa da 20 a 25.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis