andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica I White Stripes si sono sciolti

I White Stripes si sono sciolti

E-mail Stampa PDF
Jack e Meg ufficializzano la fine della band
I White Stripes non esistono più. Jack e Meg hanno annunciato che si sono ufficialmente divisi. La comunicazione è stata data dalla band tramite il sito ufficiale Whitestripes.com, spiegando che l'attività cesserà completamente e quindi non ci saranno più né esibizioni dal vivo né nuovi album.
Jack e Meg hanno voluto precisare che: "Non è a causa di opinioni artistiche differenti o mancanza di voglia di continuare, e nemmeno per problemi di salute, che stanno benissimo - questo in riferimento al fatto che nel 2007 Meg soffrì di attacchi d'ansia - È per una miriade di ragioni, ma prevalentemente per preservare ciò che è bello e speciale, e permettere che rimanga così. Da oggi i The White Stripes non appartengono più a Meg e Jack. I The White Stripes appartengono a voi, e potete farne tutto quello che volete. La bellezza dell'arte e della musica è che può durare per sempre, se la gente lo vuole".
Questo straordianario duo debuttò nel 1999 con l'album omonimo, per poi accumulare una sequenza importante di successi, che si è conclusa con la pubblicazione dell'ultimo disco "Icky Thump" nel 2007.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis