andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Foo Fighters nel 2011

Foo Fighters nel 2011

E-mail Stampa PDF
Metà del nuovo album è già pronto
Ottime notizie per i fan dei Foo Fighters. La band di Dave Grohl sta lavorando a pieno ritmo alla registrazione del nuovo disco in uscita nel 2011. Il frontman della band ha detto che sono già pronte sette delle quattordici canzoni che comporranno la scaletta del seguito di "Echoes, Silence, Patience & Grace" (2007).
Come già annunciato, la produzione di questo nuovo lavoro è stata affidata a Butch Vig, lo stesso che ha prodotto "Nevermind" dei Nirvana nel 1991. Grohl ha dichiarato che il disco in arrivo il prossimo anno "sarà il più pesante della storia dei Foo". Non ci saranno chitarre acustiche e in alcuni brani è prevista la partecipazione di due super ospiti: Bob Mould (ex chitarrista e voce degli Hüsker Dü) e Krist Novoselic (ex bassista dei Nirvana).
In supporto alla nuova produzione, i FF intraprenderanno un'intensa attività live. E' già stato confermato che suoneranno il 2 e 3 luglio 2011 a Milton Keynes in Inghilterra e come special guest ci saranno Biffy Clyro, Death Cab For Cutie e Jimmy Eat World.
Oltre alla nuova release, il gruppo farà uscire anche un documentario che racconta tutto il processo di realizzazione dell'album dall'inizio alla fine.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis