andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Sul digitale in arrivo i film in 3d

Sul digitale in arrivo i film in 3d

E-mail Stampa PDF
Debutto da venerdì 1 ottobre su Mediaset Premium
Dal 1 ottobre film in versione tridimensionale su Mediaset Premium con la modalità on demand (il film parte quando vuoi tu). Per vederli è necessario essere dotati di una tv 3D e di un normale decoder Premium On Demand HD che, oltre al segnale in alta definizione, è anche abilitato a ricevere quello in tre dimensioni.
Il decoder Premium On Demand HD, disponibile in tutti i negozi di elettronica e nei centri commerciali, è un apparecchio che consente la ricezione digitale terrestre di tutti i normali canali tv e in più contiene una lista sempre aggiornata di 50 film e serie tv visibili i qualsiasi momento anche in alta definizione.
Dal 1 ottobre, la lista dei film Premium On Demand si arricchisce con un nuovo titolo in 3D che sarà aggiornato ogni mese.
I telespettatori che vogliono sapere tutto quello che serve per la perfetta fruizione dei contenuti 3D in tv (televisori con e senza occhiali speciali, collegamenti, compatibilità…) possono inviare on line le proprie domande al sito “Qui Mediaset” (www.tv.mediaset.it/quimediaset): venerdì 1 ottobre alle ore 15, Marco Rosini, direttore Commerciale e Assistenza Clienti di Mediaset Premium, risponderà in diretta video sul sito. Il documento resterà disponibile on line per consultazioni successive.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis