andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica La Maledizione dell'Hineken colpisce ancora

La Maledizione dell'Hineken colpisce ancora

E-mail Stampa PDF


Maltempo,annullato l'attesissimo concerto dei Green Day. Delusione tra i fan

Un nubifragio, con intense piogge e venti particolarmente forti, si è abbattuto ieri nel tardo pomeriggio su ampie zone intorno a Mestre. I duecento millimetri di acqua caduti in due ore hanno portato gli organizzatori dell'Heineken Jammin' Festival ad annullare i concerti previsti per la serata di ieri, la seconda in programma, tra i quali, quello attesissimo dei Green Day.
Già in passato il Jammin' era stato al centro di un grave problema causato dal maltempo; 3 anni fa una tromba d'aria si era abbattuta sul parco San Giuliano di Venezia, palcoscenico della manifestazione, causando danni enormi e numerosi feriti. Dopo l'avvio con Aerosmith e Cranberries, la seconda giornata del festival musicale più grande d'Italia si era aperta regolarmente con le esibizioni di Bastard Sons Of Dioniso, Editors e 30 Seconds To Mars. Poco prima che Billie Joe Armstrong e soci salissero sul palco, il maltempo si è scatenato. Risultato: l'esibizione dei Green Day cancellata e non recuperata. I biglietti non saranno rimborsati.
I tecnici si sono messi subito al lavoro per risolvere i problemi causati dal temporale. Roberto De Luca, di LiveNation, fa sapere che "tutti coloro che avevano il biglietto per ier sono invitati a tornare oggi: potranno entrare e godersi la giornata dei Black Eye Peas e Massive Attack gratuitamente"
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis