andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Lost al capolinea

Lost al capolinea

E-mail Stampa PDF
Con l’ultima puntata della sesta stagione sta per spegnersi la serie che ha cambiato la storia della TV. Cresce l'attesa tra i fan. Veramente tutti i misteri saranno svelati?

C’è chi salterebbe all’ultima pagina del romanzo per sapere subito come va a finire. E c’è chi, invece, quell’ultima pagina se la legge una riga al giorno, per rimandare il più possibile la fine della storia.
Stavolta però non c’è niente da fare. Sta per calare definitivamente il sipario su Lost, la serie che ha cambiato la storia della Tv e il suo rapporto coi fan. Lunedì 24 maggio alle ore 6 del mattino in Italia andrà in onda l'ultima puntata. Ai fan è stata riservata una maratona di tutti gli episodi dell'ultima stagione, per ripercorrere le avventure dei naufraghi più famosi della tv e prepararsi all'epilogo della serie che ha battuto ogni record di popolarità. Si parte domenica 23 maggio alle 17 fino ad arrivare alle 6 del mattino di lunedì 24 maggio, ora in cui, in contemporanea con gli Stati Uniti, anche in Italia verranno trasmessi in versione originale i due episodi conclusivi. Ma non finisce qui: sempre il 24 maggio alle 22.00, FOX propone il finale di stagione in versione originale con i sottotitoli in italiano.
E mentre su Youtube circola già il trailer del misteriosissimo nuovo film di JJ Abrams - creatore di Lost - prodotto da Spielberg, Hollywood celebra la serie dei record, che ha segnato il passaggio all’epoca dell’intrattenimento totale: il pilota più costoso della serie Tv (14 milioni di dollari!); sei stagioni con un tasso di “assuefazione” del pubblico mai visto prima; cifre da capogiro per la vendita degli spazi pubblicitari; comunità di fan in rete che venerano la serie dei misteri e ne analizzano ogni risvolto su forum, blog ed enciclopedie in stile Wikipedia, partecipando a quella che è stata definita come una “caccia al tesoro planetaria”.
Non resta che gustarsi quest’ultima puntata per vedere a quanti misteri non verrà data risposta.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis